Prenotazione albergo economico nel centro di Roma

Elegante albergo nel centro storico di Roma

L'Hotel Magic è un albergo situato nel centro storico di Roma che si trova in una posizione comodissima della città: a 100 metri da Roma Termini, la principale stazione ferroviaria della città. Sulla piazza davanti alla stazione partono autobus, tram e le linee della metropolitana che raggiungono tutta Roma. In via Marsala, a 50 metri dall'Hotel Magic, c'è il terminal dei bus navetta da e per l'aeroporto di Ciampino e dalla stazione di Roma Termini il terminal del treno diretto Leonardo Express da e per l'aereoporto di Fiumicino.

Dall'Hotel Magic, con una passeggiata, si raggiungono alcuni dei luoghi più belli e celebri di Roma: le Terme di Diocleziano (a 10 minuti a piedi), famose per essere state le più grandi del mondo antico che oggi ospitano il Museo Nazionale Romano, uno dei più importanti di Roma, nel complesso che comprende anche la grandiosa chiesa di Santa Maria degli Angeli e del magnifico Chiostro, opere entrambe di Michelangelo.

A 10 minuti a piedi dall'Hotel Magic anche piazza della Repubblica con la spettacolare Fontana delle Naiadi e via Nazionale, una delle più belle vie dello shopping di Roma.

Per raggiungere la Fontana di Trevi, piazza di Spagna, piazza San Pietro e il Colosseo, le metropolitane A e B fermano a 5 minuti dall'Hotel Magic e arrivano a destinazione in un paio di fermate (2 fermate per Fontana di Trevi e Colosseo, 3 fermate per piazza di Spagna, 6 fermate per San Pietro).

L'Hotel Magic è anche un'ottima soluzione per chi deve venire a Roma per studio o per lavoro: la Biblioteca Nazionale Centrale e la Scuola Superiore per Archivisti e Bibliotecari sono a 5 minuti di passeggiata dall'albergo, l'Università La Sapienza è a 10 minuti come l'Ospedale Policlinico Umberto I. Numerose anche le Ambasciate vicino all'albergo e gli uffici di ministeri pubblici e aziende private.

Nei dintorni del nostro hotel nel centro di Roma, si possono trovare a due passi innumerevoli market, negozi, trattorie tipiche, ristoranti e pizzerie aperti fino a tarda sera.
La location è anche ideale per un po' di shopping e vivere la notte in nei diversi locali del centro.



Hotel Magic RomaHotel Magic Roma TerminiHotel Magic Roma
Hotel Magic Roma

Stampa la mappa in pdf

  • Hotel Magic Roma TerminiSe non puoi leggere documenti PDF, scarica Acrobat Reader.

Come raggiungerci

In aereo

Dall'aeroporto di Fiumicino prendete il treno Leonardo Express e scendete alla Stazione Termini. Proseguite come al punto In treno. Dall'aeroporto di Ciampino prendete il bus navetta Terravision per la Stazione Termini e scendete al capolinea in via Marsala. L'Hotel Magic è a 50 metri. Da via Marsala prendete via Milazzo, e al numero 20 siete arrivati all’Hotel Magic.

In treno

L'Hotel Magic è a 100 metri dalla Stazione Termini di Roma. Uscite dalla stazione dal lato del binario 1 (a destra con le spalle i binari), prendete a destra via Marsala, fate 50 metri e svoltate a sinistra in via Milazzo. Percorretela per 50 metri e siete arrivati all'Hotel Magic.

In auto

Dalle autostrade immettetevi sul GRA (Grande Raccordo Anulare) e prendete l'uscita 13 Tiburtina e seguite le indicazioni per il centro. Dopo circa 9 chilometri girate a destra in via del Castro Laurenziano, quindi a sinistra in viale dell'Università. Proseguite in via Castro Pretorio, dopo 200 metri girate a destra in via dei Mille, 50 metri e girate a sinistra in via Milazzo. 30 metri e siete arrivati all'Hotel Magic.